lunedì 21 settembre 2009

chi siamo, cosa facciamo

Un’indagine svolta, nel Gennaio scorso, da un’autorevole quotidiano inglese, The Indipendent, ha messo in evidenza come il primato per le cure dentistiche più care in Europa, spetti alla Gran Bretagna ed all’Italia.
Questi dati, li aveva già intuiti, da tempo, il dr. Maurizio Pedone che, per tamponare gli alti costi delle cure odontoiatriche, senza rinunciare alla qualità, ha creato, nel Febbraio del 2008, “Amicodentista.com”, organizzazione che, avvalendosi di Odontoiatri di provata professionalità associati negli acquisto dei materiali, riesce ad ottenere costi vantaggiosi che si riflettono sulle tariffe delle prestazioni, abbassandole notevolmente.
Questi studi si trovano nelle provincie di Varese, Como e Milano e sono tutti in sinergia con lo studio di Saronno, diretto dal dr. Pedone, che, con metodiche di alto livello, ottiene risultati d'eccellenza in tutti i campi, dalla protesi all’ortodonzia, alla conservativa fino alle più avanzate tecniche di implantologia, dove i Medici Dentisti e gli Odontoiatri di “Amicodentista”, eccellono per competenza.
Negli ultimi due anni, oltre 300.000 pazienti si sono recati all’estero per cure dentali LOW COST col miraggio di spendere meno ottenendo, comunque, risultati accettabili.
Oggi, si possono ottenere, qui in Italia, terapie odontoiatriche d'eccellenza a tariffe competitive con quelle praticate dai dentisti dell'est , senza doversi sobbarcare il costo del viaggio ed il disagio degli spostamenti e soggiorno.
Da Amicodentista.com la prima visita è totalmente gratuita e comprende, oltre ad un’accurata analisi dello stato della bocca, anche una radiografia panoramica digitale che permetterà di elaborare un preventivo ed un percorso di cure adatto al paziente.
Sono trascorsi 7 mesi da quando vi siete, per la prima volta, fatti conoscere al pubblico, cosa ha fatto Amicodentista.com fino ad oggi?
“Questi mesi sono stati molto belli, molto positivi; abbiamo lavorato sodo e con grande entusiasmo visitando moltissimi pazienti; molti di loro hanno deciso di fermarsi con noi per risolvere i loro problemi odontoiatrici. Non è stata una sorpresa, eravamo preparati, ma questo non ci ha tolto il piacere”.
Quali sono le prestazioni che vi vengono maggiormente richieste?
“Come avrà notato, navigando sul sito, la nostra specializzazione è nell'implantologia. Per diversi motivi, siamo convinti che questa sia la migliore terapia praticabile, sia che manchi un solo dente sia che, addirittura, manchino tutti. Probabilmente grazie a questa convinzione ed al messaggio diffuso, la richiesta più rappresentata è, infatti, per l'implantologia.
A volte, è proprio questa nostra vocazione, più che le convenienti tariffe, ad indurre molti pazienti a contattarci, e chiederci di risolvere con l'implantologia situazioni definite, da altri, irrisolvibili; situazioni che per noi irrisolvibili non sono”.
Quanto deve aspettare un paziente per ottenere una visita, posto che vi chiami il lunedì? “Al momento siamo poco oltre le due settimane e confidiamo di mantenere questi tempi di risposta”.
Terapie odontoiatriche al giusto prezzo, oggi è possibile ottenerle stando comodamente nel proprio territorio e sono a portata di mano, chiamando il numero verde 800.088315 o collegandosi al sito internet: www.amicodentista.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi